Fortinet Deep Security Sistemi di sicurezza Lan & Wan Solutions padova veneto

Deep Security

Protezione avanzata per server fisici, virtuali e in-the-cloud

Garantisce una protezione completa, adattiva ed estremamente efficiente agentless o agent-based, che include anti-malware, il rilevamento e la prevenzione delle intrusioni, firewall, protezione delle applicazioni Web, controllo dell’integrità e ispezione dei registri.

  • Accelerazione degli strumenti di virtualizzazione
  • Riduzione al minimo dell’impatto sulla sicurezza
  • Conformità a costi ragionevoli garantita
  • Passare al cloud in totale sicurezza
Deep Security Lan & Wan Solutions Padova Veneto

Perchè vi serve?

Deep Security assicura una protezione avanzata per server fisici, virtuali e in-the-cloud. Protegge le applicazioni ed i dati aziendali dalle violazioni e dalle interruzioni delle attività senza ricorrere alle patch di emergenza. Questa piattaforma completa a gestione centralizzata, vi aiuta a semplificare le operazioni di sicurezza, garantendo allo stesso tempo la conformità normativa e incrementando il ROI dei progetti di virtualizzazione e cloud.

Virtualizzazione server

Incrementate il ROI con la protezione dei server leader nel settore, che sono in grado di farvi triplicare i tassi di consolidamento per ogni macchina virtuale
Usufruite di una tecnologia fornita da un leader riconosciuto della protezione della virtualizzazione. Con la protezione integrata progettata per server virtuali, sarete protetti senza sacrificare prestazioni e la gestione. Deep Security vi consente di proteggere il vostro ambiente virtuale per godere della straordinaria efficienza del cloud computing. La sicurezza ottimizzata per la virtualizzazione è in grado di preservare le prestazioni ed è pronta ad incrementare le densità delle macchine virtuali.

Virtualizzazione desktop

Massimizzate la sicurezza VDI e le sue prestazioni con le opzioni di implementazione agentless e agent-based

Assicuratevi la protezione completa per desktop virtuali, conservando le prestazioni ed i tassi di consolidamento. Deep Security massimizza la sicurezza per un ampio spettro di scenari desktop virtuali. La sicurezza agentless effettiva per gli ambienti VDI VMware (anti-malware, prevenzione delle intrusioni, protezione delle applicazioni Web, firewall e molto altro ancora) assicura un ingombro invariato dell’agent di sicurezza per un impatto limitato sui desktop virtuali e sull’host soggiacente.

La sicurezza agent-based protegge i VDI VMware ed i desktop virtuali in modalità locale. Queste opzioni VDI di sicurezza flessibili consentono di massimizzare la protezione.

Integrazione NSX

Estendete i vantaggi delle microsegmentazione

La piattaforma VMware NSX rappresenta l’ultimo progresso in fatto di sicurezza dei Data Center, reso possibile dall’impegno congiunto di VMware e Trend Micro nella progettazione di un framework di sicurezza di ultima generazione. La combinazione di NSX e della piattaforma Trend Micro Deep Security promuovono l’automazione delle implementazioni di sicurezza e l’ aumento della protezione dell’ambiente virtuale.

Il Data Center software-defined con microsegmentazione NSX risolve alcuni dei problemi più importanti relativi alla sicurezza del perimetro. Deep Security estende i vantaggi della microsegmentazione con i criteri di protezione e di funzionalità che seguono automaticamente le macchine virtuali a prescindere dalla loro destinazione. Di conseguenza, la posizione di sicurezza della macchina virtuale è completamente indipendente ed è possibile eseguire carichi di lavoro con dati sensibili insieme a carichi di lavoro senza informazioni sensibili, in quanto non è più necessario preoccuparsi delle minacce che si spostano lateralmente attraverso il Data Center.

Patching virtuale

Proteggete le vulnerabilità risparmiando sui costi delle patch di emergenza

Centinaia di vulnerabilità software, quali Shellshock e Heartbleed, vengono scoperte ogni mese e l’applicazione puntuale delle patch è dispendiosa e soggetta ad errori. Il patching virtuale di Trend Micro assicura la protezione immediata, eliminando le difficoltà della distribuzione di patch di emergenza, i cicli di patch frequenti e le costose interruzioni dell’attività di sistema. Il patching virtuale Deep Security mantiene server ed endpoint protetti, riducendo il rischio dei costi di divulgazione.

Protezione in-the-cloud
Controllate e crittografate i dati in-the-cloud e convalidate l’accesso al server
Trend Micro assicura una protezione totale del cloud, ottimizzata per gli ambienti virtuali e in-the-cloud. Deep Security si integra perfettamente con SecureCloud per la crittografia. Si ottiene così una protezione migliore ed una minore complessità amministrativa con prestazioni migliorate.
Conformità

Soddisfate i principali requisiti normativi previsti da PCI DSS 2.0, HIPAA, NIST, SAS 70 e molti altri standard

La complessità e la fluidità della virtualizzazione di server e del desktop presentano una serie di rischi legati alla sicurezza, alla conformità ed alle prestazioni che richiedono protezione e prestazioni specializzate ed ottimizzate per la virtualizzazione. Deep Security fornisce soluzioni di sicurezza integrate per i sistemi operativi aziendali in ambienti fisici, virtuali e in-the-cloud. Deep Security risponde ai requisiti 8 PCI DSS e fornisce controlli grazie a un approccio unico che risolve a costi limitati le sfide più complesse in termini di conformità.

Certificazioni

Lan & Wan Solutions

Lan & Wan Solutions ha ottenuto la certificazione Trend Micro Bronzed Accredited Partner.