Deployment

Deployment

Scelta di 3 modalità di distribuzione: Trasparente, Gateway o modalità server per soddisfare le specifiche esigenze di sicurezza della posta elettronica, riducendo al minimo i cambiamenti infrastrutturali e le interruzioni del servizio:

  • Distribuire in loco nel cloud
  • Distribuzione in loco tramite mail server side
  • Mail Server completa e funzionalità groupware

Modalità Gateway: fornisce per la posta in entrata ed in uscita (MTA) servizi per i gateway di posta elettronica. Il dispositivo FortiMail riceve messaggi, le scansioni per virus e spam.

Servizi Software Padova Veneto Lan & Wan Solutions

Modalità trasparente: ogni interfaccia di rete comprende un proxy che riceve e-mail. FortiMail analizz virus e spam, poi trasmette al server di posta elettronica.

Servizi Software Padova Veneto Lan & Wan Solutions

Modalità server: il dispositivo agisce su FortiMail come uno stand-alone server di messagistica con funzionalità di server e-mail SMTP completo, tra cui supporto flessibile per POP3, IMAP e accesso WebMail.

Servizi Software Padova Veneto Lan & Wan Solutions
Identity-Based Encryption (IBE)

IBE permette a FortiMail di consegnare e-mail riservate e regolamentate in modo sicuro senza la necessità di altri hardware e software o costi aggiuntivi di licenza. Utilizzare IBE permette di eliminare le comunicazioni cartacee e ridurre i costi.

    1. PolicyBased Encryption: i messaggi sono automaticamente cifrati per conformità, in base al contenuto o al destinatario.
    1. Push or Pull Mode: usa la combinazione di queste modalità per soddisfare le vostre esigenze.
    1. Easy to Deploy, Use, and Manage: facile da implementare, utilizzare e gestire: distribuzione IBE in qualsiasi modalità, compreso il modo trasparente, senza provisioning utente o hardware e software aggiuntivi.
Fortinet Partner FortiMail Padova Veneto Lan & Wan Solutions