Diagnostica e Certificazioni Cablaggi Padova Veneto Lan & Wan Solutions

Diagnostica e Certificazione Cablaggi

Lan & Wan Solutions per la Diagnostica e Certificazione Cablaggi utilizza i CableAnalyzer serie DTX  di Fluke Networks. Questa rivoluzionaria piattaforma riduce significativamente il tempo totale per la certificazione, migliorando ogni aspetto del processo dei vari test. Tramite DTX CableAnalyzer riduciamo in modo significativo il tempo totale per i vari test e certificazioni:

  • Certificazione Cat 6 in 9 secondi
  • Veloce set up e tempi veloci per risultati di gestione
  • Precisione Tester superiore ai Livelli III e IV
  • UL Accuracy Classification

Si inizia con 9 secondi di Cat 6 Autotest. Ciò significa che si possono ricevere i requisiti di certificazione e le garanzie di cablaggio strutturato TIA-568-C e ISO 11801:2002 più velocemente che mai. Con tutta questa velocità è disponibile anche la massima precisione, il DTX è l’unico tester per utilizzare elettricamente l’adattatore ed il test di collegamento permanente conforme agli standard. Inoltre, il DTX-1800 offre veramente la promessa di un investimento a prova di futuro per la misurazione delle prestazioni del cavo 10 Gig e Alien Crosstalk (ANEXT e AFEXT) in piena conformità con gli standard del settore a 500 MHz. La funzione AC Wiremap convalida per Power over Ethernet servizi in conformità con gli standard TIA / EIA, anche se si utilizza un alimentatore midspan. 

Diagnostica e Certificazioni Cablaggi Padova Veneto Lan & Wan Solutions

Certificazioni Rame 10 Gb

Il DTX 10 Gig su soluzione di test cablaggio rame consente la prova dei cavi e la certificazione dei cablaggi a doppino intrecciato per implementazioni 10 Gigabit Ethernet sia che si tratti di Cat.6 o di nuovo standard Cat.6A.

Le certificazioni prodotte con questo metodo danno i seguenti vantaggi:

    • Semplifica la certificazione Alien Crosstalk  link-to-link, utilizzando la stessa interfaccia user-friendly e intuitiva DTX
    • Identifica i cavi problematici all’interno dello stesso doppino a causa dell’effetto crosstalk link-to-link
    • Soluzione completamente compatibile con gli standard di settore
    • Misurazione delle prestazioni per 10 Gigabit e Alien Crosstalk (ANEXT e AFEXT) in piena conformità con gli standard del settore a 500 MHz

CERTIFICAZIONE FIBRA OTTICA

Con lo scanner DTX e moduli aggiuntivi testiamo fibra ottica su base (Tier 1), mentre certifichiamo la stessa con modulo DTX Compact OTDR per Extended (Tier 2) di certificazione.

Il Modulo DTX Compact OTDR accelera la certificazione della fibra estesa ed eventuali diagnostiche producendo risparmi sostanziali.

L’unico tester che può certificare completamente il cablaggio in rame e fibra. Solo la piattaforma DTX offre moduli opzionali in fibra per la base (Tier 1), la certificazione delle fibre e il modulo DTX Compact OTDR per Extended (Tier 2) di certificazione.

Abbiamo progettato i moduli per fibre DTX DTX Compact OTDR per accelerare i test attraverso la tecnologia esclusiva con un’interfaccia facile da usare. I nostri moduli in fibra consentono di testare più fibre in minor tempo minimizzando i costi.

Il Modulo DTX Compact OTDR accelera la certificazione della fibra estesa e la sua risoluzione dei problemi con una facilità d’uso senza precedenti, grazie alla ricchezza delle funzioni di facile installazione e l’interfaccia utente del DTX CableAnalyzer. Nel corso del tempo, i risparmi sono sostanziali.

Diagnostica e Certificazioni Cablaggi Lan & Wan Solutions Padova Veneto

Deliver complete fiber certification

Basic (Tier 1) fiber certification

I moduli in fibra DTX convalidano le prestazioni del collegamento in fibra per gli standard del settore. È possibile verificare due fibre in entrambe le direzioni a due lunghezze d’onda con velocità incredibili senza scambiare l’ unità principale con la remota, una capacità che è  disponibile solo con Fluke Networks. Gli adattatori per connettori intercambiabili permettono il test per le connessioni che soddisfano TIA / norme ISO per la maggior parte SFF (small form factor) connettori in fibra.

A differenza degli adattatori in fibra che misurano la lunghezza e le misure di perdita per ogni Autotest, DTX è l’unica soluzione che misura la lunghezza e la perdita in circa 12 secondi. Con i moduli per fibre DTX, è possibile accelerare cinque volte più veloci rispetto alla concorrenza.

Extended (Tier 2) fiber certification

DTX Compact OTDR fornisce la certificazione della fibra. Analizza le tracce nelle fibre multimodali e monomodali e controlla ogni connettore e giunzione su un link facendo in modo che soddisfi le specifiche definite e qualità di  installazione.

Vantaggi offerti nella certificazione della fibra ottica con queste strumentazioni

    • Riduzione curva di apprendimento dei test tecnici per la fibra
    • Esecuzione di base (Tier 1) * ed Extended (Tier 2), certificazione della fibra con un unico strumento
    • Accelera la risoluzione dei problemi con un potente OTDR single-ended
    • Fornisce report integrati con il software LinkWare ™

Certificazioni