trendmicro

La sicurezza informatica al primo posto con Trend Micro Deep Security 10

Trend Micro si riconferma leader mondiale per le soluzioni di sicurezza informatica e proprio nel corrente mese rilascerà Trend Micro Deep Security 10. La nuova release sarà potenziata da XGen Security, che permetterà una vasta protezione ai server fisici, virtuali e cloud negli ambienti più utilizzati dalle aziende.

La protezione di XGen Security

XGen Security è un insieme di tecniche intergenerazionali di difesa dagli attacchi ottimizzato per ogni livello di sicurezza. Il sistema prevede funzioni anti-malware e di prevenzione delle minacce (IPS) per rintracciare ed impedire anche gli attacchi più sofisticati alla sicurezza informatica. La nuova versione di Trend Micro Deep Security prevede un sistema di prevenzione dei cambi di software non autorizzati tramite il controllo delle applicazioni. Tale funzione è stata pensata guardando al cloud ibrido, per proteggerlo da attacchi più avanzati come quelli ransomware.

Il focus di Trend Micro Deep Security 10 è dunque quello di portare al massimo la capacità di identificazione delle minacce sconosciute, integrandosi perfettamente con la sandbox Trend Micro Deep Discovery.

trendmicro

Completa ottimizzazione per tutti gli ambienti

Trend Micro Deep Security 10 è ottimizzato per tutti gli ambienti più utilizzati come VMware, Amazon Web Services (AWS) e Microsoft Azure. La nuova release propone dei miglioramenti interessanti rispetto alla versione precedente: una connessione più veloce per i carichi di lavoro AWS e Azure, un supporto per l’ultima versione dell’account Azure e Azure Resource Manager v2 (ARM) e una protezione per i container Docker con funzioni anti-malware, IPS e controllo delle applicazioni.

Dal punto di vista commerciale, Trend Micro Deep Security 10 sarà disponibile sia come Software-as-a-Service (SaaS) sia attraverso i marketplace Azure e AWS, per soddisfare tutte le esigenze dei numerosi clienti Trend Micro.

Certificazioni

SILVERPARTNERTRENDMICRO

Lan & Wan Solutions ha ottenuto la certificazione Trend Micro Bronzed Accredited Partner.