3CX

IL NOSTRO PARTNER TECNOLOGICO 3CX

PRESENTA LA SUA ULTIMA RELEASE

15.5 UPDATE1 (SP1)

3CX ha eseguito l’Update 1 (SP1) con un bel numero di nuove funzionalità e migliorie per gli utenti ed amministratori di sistema.

Più opzioni di configurazione dei telefoni IP

Sono sensibilmente aumentate le opzioni di configurazione disponibili per i telefoni supportati. E’ possibile adesso configurare le opzioni seguenti direttamente dalla Console di gestione, eliminando la necessità di personalizzare i template:

  • Scelta suoneria di default
  • Impostazione comportamento del Power LED (MWI) – Lampeggio per voicemail, chiamata persa, ecc.
  • 3CX logo su Yealink, Fanvil, Htek è ora molto meno invadente
  • Impostazione Default time zone per ciascun telefono
  • Impostazione Default Transfer method (cieco o assistito)
  • Data & Ora – AM PM – 24 o 12 hr
  • Accensione/spegnimento Backlight
  • Configurazione Screensaver timeout (aggiusta il flashing del logo su alcuni telefoni)
  • Configurazione opzioni VLAN
  • Configurazione BLF (DSS) come LINE o BLF. In precedenza le prime due BLF erano esclusivamente tasti LINE

Configurazione e Troubleshooting semplificati
Si continua a rendere più facile l’installazione, la configurazione ed il troubleshooting di 3CX:

  • Tutti i template dei SIP Trunk / VoIP providers sono stati migliorati per rendere la configurazione dei nuovi VoIP providers più facile.
  • Il traffico rete può essere catturato e scaricato direttamente dalla Management Console rendendo molto semplice la generazione di catture wireshark. Sono automaticamente incluse nei file di supporto o possono essere scaricate a richiesta (Wireshark dovrà essere installato separatamente su server Windows).
  • Il Firewall checker può ora rilevare se il firewall sta utilizzando SIP ALG. SIP ALG sul firewall continua ad essere uno dei principali problemi a livello di assistenza e deve essere disabilitato.
  • Lancio di backup e ripristino da linea di comando usando Backup and restore cmdlets
Web-Client

Più funzionalità per il Web Client

E ovviamente anche il web client è stato migliorato:

  • Possibilità di vedere e intercettare chiamate dalla schermata interni
  • Configurazione Regole di inoltro e Eccezioni
  • Pop-up di Chrome per chiamate entranti
  • Configurazione interni più digitati come “Preferiti”

Pensate per gli hotel, ma utili in molti casi:

  • Configurazione reminders / chiamate sveglia
  • Reset completo interni per ospiti/nuovi utenti
  • Modifica stato di altri utenti

Sono stati anche aggiunti :

  • Voice Mail di Gruppo
  • 2 nuovi call reports
  • Call Distribution by Time
  • Average Queue waiting time / Average Call Lost waiting time
  • Codici cameriera per Hotels

Certificazioni

Lan & Wan Solutions

Lan & Wan Solutions ha completato con successo i corsi organizzati dall’accademia 3CX, ottenendo la qualifica:

  • 3CX Silver Partner