Assistenza post vendita IT Servizi Software Data Center Lan & Wan Solutions Padova Veneto

Il rispetto degli SLA concordati è il punto di forza del nostro Servizio di Post Vendita

Tutte le nostre vendite di Hardware o Software, nonché i progetti chiavi in mano, se cosa gradita al cliente, sono accompagnati da un pacchetto di assistenza esclusiva, in grado di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti.

I servizi di post vendita sono contraddistinti da vari aspetti in base alle esigenze del cliente si possono dividere nelle seguenti macro categorie: Temporali, Modalità, Tipologia.

SLA identificati in base a criteri temporali:SLA identificati in base alle modalità:SLA identificati in base alla tipologia:
Intervento entro 2 ore lavorative o solari successive alla richiestaIntervento On Site presso la sede del clienteIntervento per guasti o funzionamenti anomali su infrastruttura cliente (cablaggio, power continuity, condizionamento, etc.)
Intervento entro 4 ore lavorative o solari successive alla richiestaIntervento On Center da remoto da nostro N.O.C.Intervento per guasti o funzionamenti anomali su impianto networking cliente
Intervento entro 8 ore lavorative o solari successive alla richiestaIntervento in orario lavorativoIntervento per guasti o funzionamenti anomali su impianto IT cliente
Intervento il giorno lavorativo successivo alla richiestaIntervento in orario straordinarioIntervento per guasti o minacce su sistema di sicurezza informatica
Intervento entro 24 ore lavorative o solari successive alla richiestaIntervento con supporto reperibilità H24 x 365GGSupporto urgente per consulenza informatica al cliente
Intervento entro 48 ore lavorative o solari successive alla richiestaIntervento con supporto monitoraggio H24 x 365GG
Intervento con modalità “best effort”

Più SLA, possono nello stesso contratto essere associati e combinati tra loro, per disegnare uno SLA sulle specifiche esigenze del cliente.

Ogni richiesta di assistenza, che prevede una copertura SLA attraverso un contratto siglato a monte, viene gestita da ns. N.O.C. attraverso servizio di Help Desk 8×5, fatta ovviamente eccezione per le chiamate fuori orario lavorativo coperte dallo SLA della reperibilità H24 x 365GG, le quali godono di un numero dedicato diverso.

Per maggiori dettagli vedi servizio help desk a questo iperlink.

L’assistenza post vendita è uno dei nostri principali punti di forza ed al contempo una sicura garanzia per il Cliente.
Il rapporto con il cliente non si esaurisce al termine dell’installazione o del passaggio consegne del nuovo impianto realizzato, ma trova naturale continuità nei servizi di post vendita che garantiscono risposte esaurienti e tempestive ad ogni richiesta di assistenza.

Ciascuna linea di prodotto dispone di un team di assistenti specializzati in grado di fornire con le tempistiche determinate dalle macro categorie di cui vedi SLA sopra, i servizi di:

  • supporto help-desk su chiamata
  • diagnosi e interventi in tele-assistenza
  • interventi on-site
  • monitoraggio remoto
  • aggiornamenti periodici
  • manutenzioni programmate
  • riparazioni tecniche
  • supporto nella gestione delle garanzie verso il produttore

Lan & Wan Solutions mette a disposizione dei propri Clienti formule contrattuali flessibili e diversificate per ogni esigenza e per ogni linea di prodotto.

Certificazioni