financial services

FINANCIAL SERVICES

Lan & Wan Solutions in collaborazione con prestigiose aziende finanziarie è in grado di agevolare i propri clienti dilazionando nel tempo l’investimento di qualsiasi progetto. Questo servizio dà la possibilità al cliente di arrivare a fare ammortamenti molto diluiti nel tempo fino a 5 anni, grazie a noleggi operativi o leasing.

Cisco Capital
GE Capital Italia
Vendita Noleggia Operativo Leasing Grenke

Cisco Capital

Su progetti Cisco Oriented suggeriamo le soluzioni di Cisco Capital per questi 10 motivi:

1) Ottimizzazione della liquidità

Grazie al finanziamento di Cisco CapitalSM, la liquidità non è assorbita dagli investimenti ICT. Un finanziamento libera fondi per investimenti strategici o per l’innovazione.

2) Mantenimento delle linee di credito

L’impiego dei nostri strumenti finanziari consente di preservare le linee di credito, assicurando una maggiore disponibilità di fondi per l’azienda.

3) Soluzione completa di finanziamento

Con Cisco Capital è possibile finanziare fino al 100% dei costi per le apparecchiature oltre alle spese di manutenzione, software e servizi. Se si soddisfano alcuni requisiti, è anche possibile ricevere un finanziamento complementare per eventuali apparecchiature, di altri produttori, presenti nella soluzione.

4) Prevedibilità dei costi

Un pagamento mensile o trimestrale aiuta a prevedere e gestire il budget nel lungo termine.

5) Gestione del “cash-flow”

Pagare gli investimenti man mano che questi diventano produttivi generando i benefici attesi, non prima. Ciò consente di allineare i flussi finanziari, entrate ed uscite.

6) Flessibilità

Possibilità di strutturare i pagamenti in base al budget. Cisco Capital mette a disposizione una serie di strumenti, standard e personalizzati, per venire incontro alle esigenze dei clienti.

7) Eliminazione del rischio di obsolescenza

Un finanziamento consente di aggiornare le proprie apparecchiature per soddisfare esigenze aziendali attuali e future.

8) Soluzioni finanziarie “Off-Balance Sheet”

Una soluzione finanziaria “Off Balance Sheet” può consentire all’azienda di:

• Rispettare eventuali limiti di indebitamento
• Non superare i limiti di capital budget

9) Opzioni di acquisto e rinnovo

Le diverse soluzioni finanziarie Cisco Capital offrono la flessibilità, durante o a fine finanziamento, di restituire o aggiornare le apparecchiature in base alle necessità aziendali. Alcune particolari soluzioni consentono anche l’acquisto dei prodotti a fine periodo (c.d. Leasing Finanziario)

10) Pagamenti dilazionati e altri vantaggi

Sono disponibili opzioni di pagamento dilazionato e ulteriori offerte e programmi di finanziamento volti a semplificare l’acquisizione della tecnologia di cui si ha bisogno.

GE Capital

I vantaggi del noleggio GE Capital

Noleggiare spesso è la soluzione migliore. Per lavorare bene il primo passo è poter utilizzare gli strumenti adatti.

Produrre valore è più facile potendo usufruire della tecnologia più innovativa, ma questo non significa doverne essere proprietari. Con il noleggio a lungo termine di beni strumentali di GE Capital, hai l’opportunità di utilizzare ciò che ti serve, dilazionando il pagamento del servizio in semplici e comode rate. In più hai tanti vantaggi, tutti da scoprire:

Hai costi più leggeri perché investi nel tempo

GE Capital ti offre il noleggio a lungo termine, generalmente senza anticipo, di apparecchiature e strumenti sempre nuovissimi. Questo ti permette di preservare i capitali e le linee di credito esistenti, pianificare il flusso di cassa e far accrescere il tuo potere d’acquisto. Solo con una rata fissa per tutta la durata del noleggio. Una soluzione semplice, che non riserva alcuna sorpresa.

Utilizzi strumenti sempre all’avanguardia

Si tratta di pura comodità: scegli il bene strumentale alla tua attività, GE Capital lo acquista e tu stipuli un contratto di noleggio per tutte le apparecchiature all’avanguardia, evitando così problemi di obsolescenza, legati all’evoluzione costante della tecnologia, potendole sostituire al termine del noleggio.

Massima flessibilità e convenienza

Al termine del contratto di noleggio potrai scegliere di:

    • Attivare un nuovo contratto ed effettuare un rinnovo tecnologico del proprio parco installato;
    • Prolungare la durata del noleggio a condizioni prefissate;
    • Restituire le attrezzature;

Vantaggi fiscali e amministrativi

I canoni sono interamente deducibili per competenza e anche ai fini IRES e IRAP.

Leasing tutta l’esperienza GE Capital al tuo servizio

Scegli l’alternativa all’acquisto o al tradizionale finanziamento pensata per i tuoi investimenti

Per semplificarti la vita e agevolare il tuo lavoro GE Capital Italia ha studiato soluzioni di leasing finanziario pratiche ed efficienti, come alternativa all’acquisto e al finanziamento, volte a soddisfare ogni tua richiesta riguardo al leasing di beni strumentali e al leasing di autoveicoli. Grazie ai prodotti GE Capital, che tu sia un artigiano, un libero professionista o una grande azienda, potrai utilizzare ciò che ti serve a fronte del pagamento di un canone periodico. Alla scadenza del contratto di leasing, se sei interessato, potrai acquistare il bene stesso, con il semplice pagamento di un prezzo di riscatto. Tutto molto semplice, no?

Leasing di beni strumentali

Per facilitare l’investimento in apparecchiature dei settori IT e Telecomunicazioni, forniamo ai nostri clienti programmi di leasing finanziario. Grazie a GE Capital possiamo offrirti un’ampia gamma di soluzioni, anche basate su solide relazioni con produttori, dealer e distributori in tutta Europa.

Grenke

Locazione operativa

La locazione operativa è una soluzione che consente, a fronte del pagamento di un canone fisso periodico, di avere la disponibilità di un bene strumentale all’esercizio della propria professione o attività imprenditoriale, senza acquisirne la proprietà.
Questo servizio è indicato per i clienti che cercano una soluzione flessibile, che permetta un continuo rinnovo tecnologico mettendoli al riparo dal rischio di obsolescenza dei beni aziendali.

I vantaggi della locazione

  • Mantenimento della liquidità
  • Miglioramento sensibile del rating creditizio
  • Sicurezza di pianificazione grazie ai canoni costanti
  • Tecnologia sempre aggiornata
  • Locazione anche per attrezzature di importo limitato a partire da 500 euro
  • Vantaggi fiscali legati alla deducibilità dei canoni

Portfolio prodotti

Il nostro core business è il noleggio operativo di prodotti IT. Inoltre offriamo a te e ai tuoi clienti la possibilità di noleggiare molti altri prodotti, in base ad esigenze specifiche.

Vendita Noleggia Operativo Leasing Grenke