VMWare VDI Platform Lan & Wan Solutions Padova Veneto

VMWARE HORIZON 6

Horizon 6, consente di posizionare le applicazioni ed il desktop virtuale da remoto attraverso un’unica infrastruttura di desktop virtuale (VDI). Una piattaforma che supporta gli utenti finali con l’accesso a tutti i loro desktop e alle loro applicazioni attraverso un unico spazio di lavoro unificato.

Desktop e applicazioni erogate attraverso una singola piattaforma VDI


Distribuire i desktop virtuali o remoti e le applicazioni attraverso un’unica infrastruttura di desktop virtuale (VDI). La piattaforma semplifica la gestione per fornire agli utenti le risorse alla velocità di cui hanno bisogno. Fornisce inoltre pieno supporto per la grafica 3D con VMware  NVIDIA GRID vGPU. Supporto anche alla stampa, unità USB, smart card, scanner e persino l’accesso HTML per desktop virtuali e  le applicazioni hosted e desktop attraverso più dispositivi, tra cui Google Chromebooks.

Linux and Windows Desktops

Supporta più casi d’uso in tutta l’azienda. Horizon 6 supporta RHEL, Ubuntu, CentOS e NeoKylin oltre a Microsoft Windows.

Unified Workspace with a Great User Experience

Con Horizon 6, gli utenti finali possono accedere al desktop e alle applicazioni (tra cui RDS applicazioni hosted, ThinApps confezionati, applicazioni SaaS e persino le applicazioni virtualizzate da Citrix) attraverso uno spazio di lavoro unificato con l’esperienza utente di prossima generazione.

Workspace Environment Management

Puoi consolidare, controllare, proteggere e automatizzare l’erogazione delle risorse di elaborazione degli utenti. Aggiornare le applicazioni in pochi secondi con App Volumes. Puoi facilmente monitorare le prestazioni, il desktop e  le applicazioni,  impostare avvisi proattivi, per migliorare l’esperienza degli utenti e la loro soddisfazione.

Built on the Software-Defined Data Center

Virtual Volumes: Virtual Volumes, sistemi di storage NAS e SAN VMware semplificano la gestione dello storage. NSX: VMware NSX con Horizon offre velocità e semplicità per la rete VDI.

EVO SDDC: EVO SDDC con Horizon offrono una soluzione chiavi in ​​mano dell’infrastruttura iper-convergente per la virtualizzazione del desktop, con l’implementazione accelerata e la sicurezza per desktop e per le applicazioni.

EVO: RAIL: Sfruttando Virtual SAN e la potenza del SDDC, EVO: RAIL consente di trasformare i desktop fisici in spazi di lavoro virtuali sicuri con un apparecchio iper-convergente che è più facile da ottenere, distribuire e gestire. Certificazioni

vmwareprofessional

Lan & Wan Solutions per conseguire un vantaggio competitivo a lungo termine nelle attività di virtualizzazione su ambienti VMWare, ha frequentato i corsi organizzati da VMware ottenendo la qualifica Solution Provider, Level Enterprise.