Wireless Router LT Lan & Wan Solutions Padova Veneto

Wireless Router AC

I prodotti della Serie AC sono conformi allo standard IEEE 802.11ac. Raggiungono modulazioni di 866Mbps con una spaziatura canale fino a 80MHz.

Perfettamente adatti ad applicazioni di tipo punto-punto e punto-multipunto, gli apparati Nebula Serie AC sono disponibili con antenne integrate direttive o settoriali MIMO ad alte prestazioni.

Anche la Serie AC implementa l’ormai consolidato standard PoE Conditioner versione 2, sono quindi compatibili con il protocollo Power over Ethernet IEEE 802.3at.

BASE STATION AC

Le Stazioni Base della gamma Nebula Wireless Router serie AC sono apparati da esterno, MiMo (866Mbps), operanti sulle frequenze Hiperlan/2 5GHz, dotati di tecnologia PoE Conditioner v2 e alimentatore Power over Ethernet.
L’offerta Base Station si compone di wireless router con antenne settoriali integrate o connettorizzati per essere collegati ad antenne a singola o doppia polarità (settoriali, direttive o omnidirezionali).

Base Sector 90 Dual AC

La Base Sector 90 Dual AC è una soluzione con antenna settoriale integrata 90° MiMo (866Mbps), ideale per installazioni che richiedono lo scambio di elevate quantità di dati, come ad esempio la ricezione di immagini da telecamere IP in applicazioni di videosorveglianza cittadina. La Base Sector 90 Dual AC è un apparato da esterno con singolo modulatore radio operante sulla frequenza Hiperlan/2 5GHz, e dotata di tecnologia PoE Conditioner v2, alimentatore Power over Ethernet ed interfaccia Ethernet Gigabit (10/100/1000Mbps) che, abbinata alla tecnologia MiMo, consente di raggiungere un effettivo trasporto di banda superiore a 500Mbps allineando l’apparato all’esigenza di un trasferimento dati a banda larga e dove è richiesta aggregazione di servizi.

Wireless Router LT Lan & Wan Solutions Padova Veneto
Wireless Router LT Lan & Wan Solutions Padova Veneto

Base Sector 90 Dual AC

PtMP 5GHz sector dual 90°

5Ghz 17dBi 1300mW 866Mbps 2×2 MMMO

BRIDGE AC

I Bridge della gamma Nebula Wireless Router serie AC sono apparati da esterno con antenna direttiva integrata, MiMo (866Mbps), operante sulla frequenza Hiperlan/2 5GHz e dotati di tecnologia PoE Conditioner v2 e alimentatore Power over Ethernet.

I Nebula Bridge Wireless outdoor trovano ideale applicazione nella realizzazione di collegamenti, Punto-Punto, dove è richiesta affidabilità ad elevato trasporto di banda (backbone-dorsali).

Bridge S Dual AC

Il Bridge S Dual AC è una soluzione per applicazioni Punto-Punto di breve distanza fino a 6km ad alto trasporto di banda, ad esempio per la realizzazione di una rete a banda larga per mettere in sicurezza i dati IP nell’esercizio di un sistema Cloud e per raggiungere server remoti. La banda effettiva (throughput) può arrivare a 240Mbps in condizioni ottimali. Questo Bridge è un apparato da esterno, con interfaccia Ethernet Gigabit (10/100/1000 Mbps), antenna direttiva integrata MiMo (866Mbps) operante sulla banda di frequenza Hiperlan/2 5GHz, e dotato di tecnologia PoE Conditioner v2 e alimentatore Power over Ethernet.

Wireless Router LT Lan & Wan Solutions Padova Veneto

Bridge M Dual AC

Il Bridge M Dual AC è una soluzione per applicazioni Punto-Punto di media distanza fino a 12km ad alto trasporto di banda ad esempio l’invio di referti radiologici tra il Policlinico e l’Ospedale. La banda effettiva (throughput) può arrivare a 500Mbps in condizioni ottimali. Questo Bridge è un apparato da esterno, con interfaccia Ethernet Gigabit (10/100/1000 Mbps), antenna direttiva integrata MiMo (866Mbps) operante sulla banda di frequenza Hiperlan/2 5GHz, è dotato di tecnologia PoE Conditioner v2 e alimentatore Power over Ethernet.

Wireless Router LT Lan & Wan Solutions Padova Veneto
Wireless Router LT Lan & Wan Solutions Padova Veneto

Bridge S Dual AC

PtP 5GHz dual 18dBi

5GHz  18dBI 1300mW 866 Mbps 2×2 MMO

Wireless Router LT Lan & Wan Solutions Padova Veneto

Bridge M Dual AC

PtP 5GHz dual 23dBi

5GHz 23dBI 1300mW 866 Mbps 2×2 MMO