Wireless Router LT Lan & Wan Solutions Padova Veneto

Wireless Router AF

Nebula Wireless Router serie AF è una soluzione completa di Bridge e Base Station da esterno che, con accessori e antenne dedicate, permette di realizzare infrastrutture affidabili e scalabili sia sulla banda di frequenza WiFi 2,4GHz che su quella Hiperlan/2 5GHz.

La serie AF, basata sulla piattaforma tecnologica Mikrotik, include diverse soluzioni: uno o due modulatori radio, con antenna integrata (direttiva o settoriale) a singola o doppia polarità (SiSo/MiMo) o connettorizzati.

Gli apparati hanno interfaccia Ethernet Gigabit (10/100/1000Mbps) e, insieme alla tecnologia MiMo, permette di raggiungere un effettivo trasporto di banda superiore a 200Mbps. Ogni collegamento radio con apparati Nebula Wireless Router funziona correttamente se installato rispettando la regola della Linea di vista (LOS): come ogni dispositivo di propagazione microwave, anche i Nebula possono trasmettere e ricevere dati laddove le stazioni di trasmissione e ricezione sono in vista e senza alcun tipo di ostacolo tra loro.

I Nebula Wireless Router sono destinati a tutti coloro che necessitano di progettare o realizzare una rete wireless per lo scambio di dati digitali IP (voce, video, dati) in applicazioni Punto-Punto e Punto-Multipunto.

BASE STATION

Le Stazioni Base della gamma Nebula Wireless Router serie AF sono apparati da esterno, SiSo (150Mbps) o MiMo (300Mbps), con uno o due modulatori radio operanti sulle frequenze WiFi 2,4GHz e/o Hiperlan/2 5GHz, e dotati di tecnologia PoE Conditioner e alimentatore Power over Ethernet.
L’offerta Base Station si compone di wireless router con antenne settoriali integrate o connettorizzati per essere collegati ad antenne a singola o doppia polarità (settoriali, direttive o omnidirezionali).
I Nebula Base Station outdoor possono essere installati come Punto-Punto o Punto-Multipunto, ad esempio in applicazioni come ripetitori di segnale della rete wireless.

BRIDGE

I Ponti Radio della gamma Nebula Wireless Router serie AF sono apparati da esterno con antenna direttiva integrata, SiSo (150Mbps) o MiMo (300Mbps), operante sulla frequenza Hiperlan/2 5GHz e dotati di tecnologia PoE Conditioner e alimentatore Power over Ethernet.
I Nebula Bridge Wireless outdoor trovano ideale applicazione nella realizzazione di collegamenti, Punto-Punto, dove è richiesta affidabilità ad elevato trasporto di banda (backbone-dorsali).

KIT PtP PRECONFIGURATI

La soluzione Punto-Punto pronta all’uso.
I Kit Bridge sono coppie di apparati preconfigurati Punto-Punto con una propria chiave WPA2 generata automaticamente che rende il link protetto.
Sono apparati da esterno con antenna direttiva integrata SiSo (150Mbps) o MiMo (300Mbps) e operano sulla frequenza Hiperlan/2 5GHz, sono dotati di tecnologia PoE Conditioner e alimentatore Power over Ethernet.
La confezione è completa di tutto: alimentatori/iniettori, staffe e breve guida cartacea per la prima installazione.