Microsoft

11 APRILE 2017 ADDIO EXCHANGE 2007

Fatti trovare pronto

Dopo più di 10 anni di attività va in pensione il servizio di posta di Exchange Server 2007. L’11 aprile 2017, Exchange Server 2007 terminerà infatti il suo ciclo di vita ed uscirà dal supporto: non saranno più rilasciati aggiornamenti alle nuove funzionalità e soprattutto non verranno più fornite fix relative a bug e alla SICUREZZA.
Con un sistema di posta di più di 10 anni fa, è difficile assicurare alla propria azienda le garanzie di sicurezza necessarie, la facilità di gestione e gli strumenti che supportano un nuovo modo di lavorare, che porta ad essere produttivi ovunque e in qualsiasi momento.

Quando si parla di email, la sicurezza non è da sottovalutare: basti pensare che il 72% degli attacchi avvengono nelle aziende con meno di 100 dipendenti e ci vogliono mediamente 229 giorni per individuare l’intrusione. L’email è ovviamente uno dei mezzi principali con cui avvengono questi attacchi.

Perché con la fine del supporto potresti aumentare la produttività della tua azienda?

Office 365 Business Premium è l’opportunità da non perdere per migrare la posta aziendale sul cloud. Include infatti, in un’unica soluzione, tutte le applicazioni di Office aggiornate all’ultima versione, scaricabili su tutti i dispositivi ed Exchange Online, il servizio di posta elettronica sempre aggiornato e affidabile che permette di realizzare significativi risparmi di tempo e denaro eliminando i problemi di manutenzione e all’aggiornamento dell’hardware.

QUALI SONO I VANTAGGI DELLA MIGRAZIONE VERSO IL CLOUD?

microsoftnews

Sicurezza e affidabilità:

Funzionalità avanzate per la sicurezza e la privacy dei dati e il 99,9% di operatività garantita da contratto per avere la certezza che il sistema sia sempre attivo e funzionante.

addioexchange

Mantieni il controllo:

Mantieni il controllo del tuo ambiente ma allo stesso tempo sfrutta la possibilità di ospitare l’email nei server Microsoft, con sostanziali risparmi in termini di tempo e denaro.

microsoft

Investimento flessibile e intelligente:

Una spesa iniziale contenuta e tutta la flessibilità per aggiungere utenti e servizi in base alle esigenze.

Windows

Facile da usare e da gestire:

Sistema sempre aggiornato, con risparmi in termini di manutenzione e aggiornamento dell’hardware. L’integrazione con Outlook assicura un’esperienza di e-mail completa e intuitiva, accessibile da tutti i dispositivi e browser.

Certificazioni

Microsoftpartner

Lan & Wan Solutions ha ottenuto e rinnovato fino ad oggi la qualifica di Microsoft Certified Silver Partner

Inoltre sono state ottenute le seguenti specializzazioni:

  • Silver Devices and Deployment
  • Silver Software Asset Management
  • Silver Datacenter

Lan & Wan Solutions è autorizzato come:

  • Microsoft Authorized Education Silver Partner