HW – Assistenza Hardware

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Fornisce una risposta celere alle inefficienze procurate dai guasti hardware su apparati attivi quali Switch, Router, UPS, ecc.

Arricchisce l’assistenza fornita dai Vendor, anticipando la sostituzione immediata dei dispositivi malfunzionanti

Fornisce apparati con caratteristiche simili o superiori in grado di garantire la continuità operativa all’utenza

Assicura la gestione ottimale di tutto l’iter di riparazione dei componenti danneggiati

SM

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Service Manager

SD

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Service Desk

SL1

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Support Level 1°

SL2

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Support Level 2°

SL3

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Support Level 3°

REP

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Reperibilità

HW

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Sostituzione Device
  • Gestione RMA con i Vendor
  • Sostituzione di apparati (stessa categoria o superiore) in caso di malfunzionamento grave o guasto HW
  • Intervento di ripristino On-Site o tramite l’invio al cliente delle componenti da sostituire (secondo le modalità e SLA concordati)

ESCLUSIONI

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  • Gestione problematiche o Bug su firmware o sistemi
  • Riconfigurazione apparati (in caso di indisponibilità di backup delle configurazioni)
  • Backup Periodico e Ricorrente delle configurazioni in uso
  • Supporto Tecnico di 2° Livello
  • Upgrade/Update Firmware
  • Monitoraggio dispositivi
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