HW – Assistenza Hardware

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Fornisce una risposta celere alle inefficienze procurate dai guasti hardware su apparati attivi quali Switch, Router, UPS, ecc.

Arricchisce l’assistenza fornita dai Vendor, anticipando la sostituzione immediata dei dispositivi malfunzionanti

Fornisce apparati con caratteristiche simili o superiori in grado di garantire la continuità operativa all’utenza

Assicura la gestione ottimale di tutto l’iter di riparazione dei componenti danneggiati

SM

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Service Manager

SD

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Service Desk

SL1

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Support Level 1°

SL2

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Support Level 2°

SL3

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Support Level 3°

REP

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Reperibilità

HW

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Sostituzione Device
  • Gestione RMA con i Vendor in caso di guasto HW
  • Sostituzione di apparati (stessa categoria o superiore) in caso di malfunzionamento grave o guasto HW
  • Restore configurazioni all’ultimo backup o, se indisponibile/obsoleto, ripristino dei livelli base di servizio
  • Intervento di ripristino On-Site o tramite l’invio al cliente delle componenti da sostituire (secondo le modalità e SLA concordati)

ESCLUSIONI

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  • Gestione problematiche o Bug presenti su firmware o sistemi
  • Riconfigurazione apparati a seguito sostituzione HW (in caso di indisponibilità o incompatibilità del backup delle configurazioni)
  • Backup Periodico e Ricorrente delle configurazioni in uso
  • Supporto Tecnico di 2° Livello
  • Upgrade/Update Firmware
  • Monitoraggio dispositivi
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