Gentile cliente siamo interessati a raccogliere la sua opinione riguardo i nostri servizi attraverso la compilazione del seguente questionario
Ticket di riferimento (es. 16/4768) *
Nome e cognome *
Ragione sociale *
Livello di cortesia del service desk in fase di acquisizione della richiesta * InadeguatoInsufficienteSoddisfacenteValidoOttimo
Livello di comprensione della problematica * InadeguatoInsufficienteSoddisfacenteValidoOttimo
Tempistiche di apertura del ticket * InadeguatoInsufficienteSoddisfacenteValidoOttimo
Tempistiche di evasione ticket * InadeguatoInsufficienteSoddisfacenteValidoOttimo
Professionalità e competenza dello staff tecnico * InadeguatoInsufficienteSoddisfacenteValidoOttimo
Abilità comunicativa e cortesia dello staff tecnico * InadeguatoInsufficienteSoddisfacenteValidoOttimo
Qualità dei risultati ottenuti * InadeguatoInsufficienteSoddisfacenteValidoOttimo
Qualità e professionalità dei riscontri tecnici in merito alle attività evase * InadeguatoInsufficienteSoddisfacenteValidoOttimo
Qualità della proposta commerciale * InadeguatoInsufficienteSoddisfacenteValidoOttimo
Valutazione operato Project Manager * InadeguatoInsufficienteSoddisfacenteValidoOttimo
Raccomandazioni o commenti *
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