FW – Firewalling

RETI AZIENDALI SICURE ED INTELLIGENTI

Costituisce un’estensione del contratto di “HW – ASSISTENZA HARDWARE” arricchito da servizi orientati specificatamente alla manutenzione dei dispositivi FORTIGATE

Abilita l’accesso al team di 2° livello per l’analisi e gestione delle anomalie rilevate

Garantisce un backup periodico ma anche puntuale, evaso ad ogni modifica/integrazione effettuata dal personale tecnico L&W

Assicura la risoluzione gratuita delle anomalie rilevate nelle configurazioni effettuate dallo staff tecnico L&W

SM

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Service Manager

SD

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Service Desk

SL1

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Support Level 1°

SL2

null
Support Level 2°

SL3

null
Support Level 3°

REP

null
Reperibilità

HW

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Sostituzione Device
  • Gestione RMA con i Vendor
  • Sostituzione di apparati (stessa categoria o superiore) in caso di malfunzionamento grave o guasto HW
  • Intervento di ripristino On-Site o tramite l’invio al cliente delle componenti da sostituire (secondo le modalità e SLA concordati)

MAN

MAN Manutenzione Programmata
Manutenzione programmata
  • Check livello di aggiornamento firmware e valutazione e condivisione necessità di Upgrade (max 01 x Y)
  • Check corretto funzionamento dei dispositivi (max 01 x Y)
  • Performance & Capacity Management (max 01 x Y)
  • Backup delle configurazioni SW presenti negli apparati (max 01 x Y)

BUG

bug
Gestione Anomalie
Supporto SL1 + SL2 + SL3 per la gestione di anomalie legate a policy e configurazioni create/modificate da L&W

BCK1

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Backup Periodico
  • Backup semestrale delle configurazioni SW presenti negli apparati
  • Storicizzazione e Mantenimento dei backup su Datacenter L&W per l’intero periodo del servizio

BCK2

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Backup Ricorrente
  • Backup delle configurazioni SW presenti negli apparati ad ogni integrazione/modifica effettuata dal team tecnico L&W
  • Storicizzazione e Mantenimento dei backup su Datacenter L&W per l’intero periodo del servizio
  • Allineamento configurazioni e backup soluzioni FORTIMANAGER

MON-S

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Monitoraggio Soft
  • Monitoraggio continuo (24 x 7) NON proattivo per controllo su PING IP
  • Storicizzazione log di monitoraggio (max 01 M.)
  • Inoltro al cliente, via mail, degli avvisi CRITICAL sulla disponibilità del dispositivo

ESCLUSIONI

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  • Nuove Implementazioni/Configurazioni/Modifiche/Tuning personalizzato e ricorrente
  • Monitoraggio PROATTIVO, delle Performance e Capacity Management
  • Servizi di Reportistica sul flusso dati in transito
  • Analisi e correlazione avvisi CRITICAL
  • Rinnovo o Upgrade delle maintenance software (FortiGuard)
  • Gestione anomalie su configurazioni eseguite da terzi (No staff tecnico L&W)
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