RUEM – Real User Experience Monitoring
Per ottimizzare il ritorno degli investimenti, pertanto, le applicazioni e sistemi devono restituire performance e disponibilità elevate così da garantirne la massima fruibilità e affidabilità.
Presupposto che si ottiene migliorando la qualità degli strumenti impegnati nell’erogazione dei servizi ed abbattendo, così, le pesanti frustrazioni causate da tempi di attesa e risposta eccessivi. Condizioni che generano malesseri e disagi che riducono pesantemente l’operatività degli utenti e la fiducia della clientela circa l’efficacia degli strumenti in uso.
Ogni azienda, pertanto, deve poter concentrare le proprie energie verso la generazione de l fatturato fornendo strumenti progettati per fornire un’esperienza d’uso ottimale.

Per rispondere efficacemente ai requisiti indicati, Lan & Wan implementa strumenti e processi in grado di:
- Collezionare informazioni atte a definire i KPI di comunicazione nella rete
- Processare, misurare e presentare dettagli circa la fruibilità dei servizi IT erogati
- Tracciare tutte le risposte alle performance richieste
- Identificare tempestivamente le cause del degrado dei servizi di Business
- Evidenziare le criticità latenti
- Esporre le criticità su mappe grafiche di controllo
- Gestire automaticamente gli Incident
- Supportare l’improvement e l’ottimizzazione degli strumenti aziendali


Offerta servizi
Include 03 tipologie di controllo applicabili a strume nti Web/On Premise che:
- emulano l’attività degli utenti durante l’uso degli applicativi
- Analizzano e informano sulle origini delle latenze
- Espongono su mappe grafiche le criticità rilevate
CHECK SMALL

CLICKING
- Misura la corretta esecuzione delle operazioni di MOUSE CLICKING nei processi definiti
- Identifica le criticità attraverso BOT dedicati
- Consente di ottimizzare le operazioni di Click
CHECK MEDIUM

CLICKING, FORM LOGIN
- Aggiunge test sulla compilazione dei FORM evidenziando le criticità che complicano l’accesso ai Servizi
CHECK LARGE

CLICKING, FORM LOGIN, KEYBOARD TYPING, MULTI TAB HANDLING
- Monitorizza qualsiasi azione eseguibile dall’end user
- Segnala latenze ed errori che tipicamente vincolano o rendono meno performante l’imputazione dei dati