
Mida Operator Console

Mida OperatorConsole è la soluzione software di Mida per il Posto Operatore (PO).
La console facilita il lavoro degli operatori, migliorandone l’efficienza grazie ad un’interfaccia web based, intuitiva e semplice da utilizzare, che permette di gestire in maniera pratica ed efficace più chiamate contemporaneamente.
La console è stata pensata sia per operatori normodotati sia per per operatori ipovedenti e non vedenti. Può essere attivata in soluzioni tradizionali presso il cliente finale (on premises) oppure può essere integrata in soluzioni hosted (UCaaS).
La console Mida supporta sia la modalità “classica” di controllo di un telefono fisico sia la modalità soft-phone in cui il PC dell’operatore si sostituisce al telefono fisico.
Scegliendo la console di Mida Solutions avrai:
- accessibilità da qualsiasi dispositivo (PC, Mac e tablet);
- opzione Seatless che consente all’operatore di utilizzare il proprio profilo anche se cambia postazione;
- soluzione Web based che permette attivare i servizi senza richiedere l’installazione di alcun software;
- gestione dei servizi tramite un’interfaccia web centralizzata, riducendo i costi di implementazione e amministrazione;
- completa accessibilità per operatori ipovedenti e non vedenti, certificata dall’Istituto dei Cechi F. Cavazza;
- localizzazione in più lingue (italiano, inglese, spagnolo e portoghese);


Cisco MediaSense e torrette IP Trade T4
Cisco MediaSense e le torrette per trader e command & control di IP Trade ora possono interagire grazie al gateway Mida Solutions!