Networking per Reti Ospedaliere

  1. Home
  2. Networking
  3. Networking per Reti Ospedaliere
null

Hai bisogno di aggiornare la tua rete ospedaliera?

Con la digitalizzazione del settore sanitario, gli ospedali, già alle prese con pesanti carichi di lavoro, si trovano ad affrontare un percorso difficile.
Con i volumi di dati cloud in aumento a un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 36,6%, l’aumento del traffico diventa un grosso problema per le reti tradizionali.

La tomografia computerizzata (TC) è un caso emblematico.
Con una domanda in aumento del 20% ogni anno, l’enorme quantità di dati generati sta mettendo a dura prova la larghezza di banda della rete.
E questo è solo uno dei tanti problemi di una struttura ospedaliera tradizionale che deve gestire reti multiple e complesse contemporaneamente.

Costruisci “autostrade informatiche” completamente in fibra ottica con la soluzione FTTO di Huawei

Architettura nativa basata sul cloud

Gli splitter ottici passivi sostituiscono gli switch di accesso attivi, riducendo dell’80% lo spazio necessario per le apparecchiature e riducendo dell’80% il tasso di guasti della rete.

Velocità di download delle immagini 30 volte superiore

Le tecnologie 10G forniscono una larghezza di banda ultra elevata, a monte e a valle, migliorando i tempi di diagnosi e trattamento. Inoltre, la soluzione potrà evolvere senza problemi da 10G a 50G.

Aumento dell’efficienza del 60% per l’O&M

Le unità di rete ottica (ONU) gestiscono tutti i servizi richiesti, facendo convergere più reti – ufficio, sanità e sicurezza – in una sola, semplificando notevolmente l’O&M.

Le unità di rete ottica (ONU) gestiscono tutti i servizi richiesti, facendo convergere più reti
ufficio, sanità e sicurezza – in una sola,
semplificando notevolmente l’O&M.

Compila il form per maggiori informazioni

    >> Leggi l'Informativa Privacy