REP – ON CALL SERVICE

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Garantisce la disponibilità e l’intervento CONTINUO (24×7) dello Staff Tecnico per la gestione ed il ripristino degli Incident rilevati sui Sistemi, Servizi, Applicativi e Dispositivi contrattualizzati

Supporta la gestione delle criticità che procurano un blocco TOTALE sui Sistemi, Servizi, Applicativi, Dispositivi contrattualizzati e Offre una risposta concreta alla gestione o risoluzione delle EMERGENZE

Erogato da team competenti negli ambiti contrattualizzati opera negli ambiti IT, NETW, INFRASTRUTTURE, FONIA, SECURITY

ON CALL SERVICE

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Governance del servizio garantita attraverso il coinvolgimento di un Service Manager dedicato che opera un costante QoS sui livelli di erogazione del servizio

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Opera un servizio di intervento CONTINUO (24 x 7) negli ambiti contrattualizzati (T, NETWORKING, INFRASTRUTTURE, FONIA, SECURITY)

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Ingaggiato direttamente dal cliente attraverso il contatto telefonico al team di Reperibilità o dai gruppi NOC e SOC di L&W (se contrattualizzato)

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Assicura la gestione dei Managed Services contrattualizzati (HW, FW, FMS, SMS, VMS) estendendo l’operatività dei team SL1, SL2, SL3 oltre la consueta fascia
oraria lavorativa

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INCIDENT management – Ripristino dei Servizi e Funzionalità che hanno comportato un blocco totale dei Sistemi/Applicativi/Device oggetto del contratto

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Ripristino dei normali livelli di servizio, in relazione all’Incident, secondo gli SLA concordati

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Registrazione, Classificazione e Supporto iniziale, Analisi e Diagnosi, Risoluzione e Chiusura dell’Incident e condivisione con il cliente