DTS – Servizio di distacco tecnico
Disponibilità delle risorse tecniche c/o la sede del cliente
Supporto alla gestione di tutta o parte dell’infrastruttura informatica in uso
Possibilità di gestione autonoma della risorsa
SM
Service Manager
SD
Service Desk
SL1
Support Level 1°
SL2
Support Level 2°
SL3
Support Level 3°
REP
Reperibilità
DST
Distacco Tecnico
- Amministrato con il coinvolgimento del Service Manager
- Opera direttamente c/o la sede/i del cliente
- Figura specializzata negli ambiti IT, NETWORKING, INFRASTRUTTURE, FONIA od ogni altro ambito contrattualizzato
- Supportato dai team di 1°, 2° e 3° livello
- Assicura la gestione di tutta o parte l’infrastruttura Informatica in uso (vedi quanto contrattualizzato)
- Gestibile autonomamente dal cliente o secondo un iter pianificato
- Risponde ai regolamenti interni dettati dal cliente
ESCLUSIONI
- Monitoraggio PROATTIVO, delle Performance e Capacity Management
- Servizi di Reportistica