DTS – Servizio di distacco tecnico

null

Disponibilità delle risorse tecniche c/o la sede del cliente

Supporto alla gestione di tutta o parte dell’infrastruttura informatica in uso

Possibilità di gestione autonoma della risorsa

SM

null
Service Manager

SD

null
Service Desk

SL1

null
Support Level 1°

SL2

null
Support Level 2°

SL3

null
Support Level 3°

REP

null
Reperibilità

DST

null
Distacco Tecnico
  • Amministrato con il coinvolgimento del Service Manager
  • Opera direttamente c/o la sede/i del cliente
  • Figura specializzata negli ambiti IT, NETWORKING, INFRASTRUTTURE, FONIA, SECURITY od ogni altro ambito contrattualizzato
  • Supportato dai team di 1°, 2° e 3° livello
  • Assicura la gestione di tutta o parte l’infrastruttura Informatica in uso (vedi quanto contrattualizzato)
  • Gestibile autonomamente dal cliente o secondo un iter pianificato
  • Risponde ai regolamenti interni dettati dal cliente

ESCLUSIONI

null
  • Monitoraggio CONTINUO e PROATTIVO delle Performance e Capacity Management
  • Servizi di Reportistica
Menu