REP – Servizio di Reperibilità

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Garantisce la disponibilità e l’intervento CONTINUO (24×7) dello Staff Tecnico per la gestione ed il ripristino degli Incident rilevati sui Sistemi, Servizi, Applicativi e Dispositivi contrattualizzati

Supporta la gestione delle criticità che procurano un blocco TOTALE sui Sistemi, Servizi, Applicativi, Dispositivi contrattualizzati

Offre una risposta concreta alla gestione o risoluzione delle Urgenze contrattualizzate

Erogato da team competenti negli ambiti contrattualizzati

Opera negli ambiti IT, NETW, INFRASTRUTTURE, FONIA, SECURITY

SM

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Service Manager

SD

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Service Desk

SL1

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Support Level 1°

SL2

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Support Level 2°

SL3

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Support Level 3°

REP

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Reperibilità

REP

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Servizi di REPERIBILITA’
  • Amministrato con il coinvolgimento del Service Manager
  • Opera un servizio CONTINUO (24 x 7) negli ambiti IT, NETWORKING, INFRASTRUTTURE, FONIA, SECURITY ed ogni altro ambito contrattualizzato
  • Ingaggiato direttamente dal cliente (mail, Telefono) o dal NOC/SOC di L&W
  • Supportato dai servizi di monitoraggio NOC e SOC di L&W
  • Assicura la gestione dei Servizi contrattualizzati (HW, FW, FMS, SMS, VMS) estendendo l’operatività dei team SL1, SL2, SL3 oltre la consueta fascia oraria lavorativa

ESCLUSIONI

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  • Nuove Implementazioni/Configurazioni/Modifiche/Tuning personalizzato e ricorrente
  • Monitoraggio PROATTIVO, delle Performance e Capacity Management
  • Servizi di Reportistica
  • Rinnovo o Upgrade delle maintenance software
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