Terza specializzazione Fortinet per Lan & Wan: LAN Edge and SD-Branch

  1. Home
  2. Magazine
  3. Terza specializzazione Fortinet per Lan & Wan: LAN Edge and SD-Branch
Magazine

E siamo a tre!

Lan & Wan Solutions ha ottenuto la terza specializzazione Fortinet, LAN Edge and SD-Branch, che va ad aggiungersi alle due precedentemente acquisite, SD-WAN e Data Center. In Italia sono solamente due le aziende che possono fregiarsi di queste specializzazioni.

Siamo un partner storico di Fortinet, la  più famosa multinazionale americana specializzata in Network e Cloud Security, e abbiamo di recente aderito al nuovo programma Fortinet Engage Partner Program finalizzato ad incoraggiare i partner a sviluppare nuove opportunità sui mercati emergenti come SD-WAN, Data Center e Cloud, attraverso un supporto differenziato in funzione dei loro diversi modelli di business ed una forte enfasi sulle specializzazioni.

Cos’è una Secure SD-Branch?

La soluzione Secure SD-Branch di Fortinet estende i benefici dell’SD-WAN all’accesso al network, permettendo una migliore integrazione tra LAN e WAN. I benefici per i clienti sono:

  • Sicurezza integrata, grazie all’estensione dei servizi firewall next-generation al livello di network access attraverso l’integrazione del wireless e dello switch management. Questo comporta anche una migliore visibilità e un rilevamento delle anomalie nella sicurezza per i dispositivi anche nelle filiali aziendali distaccate.
  • Gestione più semplice, attraverso un unico pannello di controllo semplificano l’utilizzo in branch aziendali.
  • Minori costi, perché non ci sono licenze da comparare e le operazioni di gestione semplificate richiedono meno interfacce per apprendere e gestire e, quindi, meno tempo per la distribuzione.
Menu